CHE TIPO DI INVESTITORE SEI?

CHE TIPO DI
INVESTITORE SEI?

Sei un investitore:

TIPO: AI

Sei un investitore:

TIPO: AI

Cosa significa un Investitore di Tipo “AI”?

Dalle prime risposte inviate risulti rientrare
in un investitore di questa tipologia.

Cosa significa un
Investitore di Tipo “AI”?

Dalle prime risposte inviate
risulti rientrare in un
investitore di questa tipologia.

IN LAVORAZIONE: Stiamo elaborando le tue risposte.
Riceverai il risultato completo all’email che ci hai indicato.

IN LAVORAZIONE:
Stiamo elaborando le tue risposte.

Riceverai il risultato completo
all’email che ci hai indicato.

Il Sistema inizia a consigliarti:

Il Sistema inizia
a consigliarti:

Se vuoi far fruttare il tuo denaro ma non riesci a superare la soglia di uno o due investimenti, ecco dei validi consigli per acquisire sicurezza e imparare a valutare al meglio ogni opportunità

Ogni tanto ti è capitato di farcela, di affrontare tutti i dubbi, le perplessità e quella paura di sbagliare tanto comune in chi non ha ancora raggiunto sufficiente dimestichezza ma, nonostante questo, continui ad avere il freno a mano tirato.

Ed è comprensibile.

Non è facile al giorno d’oggi riuscire a giostrarsi tra le centinaia di opportunità che il mercato offre e così, invece di buttarsi in qualcosa di cui non siamo sicuri, si preferisce attendere, nella speranza che prima o poi arriverà una nuova occasione.

Il problema è che se da un lato questo atteggiamento ci protegge e ci tiene al sicuro, dall’altro ci impedisce di evolverci ed avvicinarci a quei piccoli o grandi obiettivi di vita che ci siamo prefissati.

Con questo non intendiamo certo che il tuo modo attento e prudenziale sia sbagliato o che per uscire da questa situazione di impasse tu debba buttarti a capofitto nella prima occasione che ti capita sotto gli occhi. Ci mancherebbe!

Specie perché la soluzione è un’altra.

Ciò di cui hai bisogno è un metodo per riuscire
ad abbattere la barriera dell’insicurezza.

E sai qual è l’unico modo per farlo e iniziare finalmente ad investire in maniera più regolare?

Imparare ad andare oltre i numeri riportati su un business plan e conoscere l’azienda che propone quel determinato progetto.

Perché è solo così che puoi avere la sicurezza che i tuoi soldi siano nelle mani di persone competenti, in grado non solo di far fronte alla difficoltà ma anche di gestire qualsiasi tipo di imprevisto.

Ed è solo grazie a questo che puoi acquisire la cosa più importante di tutte, quel piccolo ma fondamentale tassello in grado di portarti ad investire in maniera serena, consapevole e regolare: la fiducia.

Perché è di questo che abbiamo bisogno per lasciare ad un terzo (sia che si tratti di un’azienda, una società, un portale di crowdfunding o un broker) i nostri soldi.

Un sentimento non solo fine a se stesso ma che può nascere solo dopo un’attenta e scrupolosa analisi.

Ed è proprio la mancanza di fiducia ad incatenarti ed impedirti di progredire nel tuo percorso di crescita come investitore

Facciamo una cosa, prova a ripercorrere il percorso che in passato ti ha portato a scegliere di compiere un investimento.

– Quali sono stati gli elementi che hai valutato?

– Cosa ti ha portato a propendere per il sì o per il no?

– E ancora, cosa ha differenziato quelle poche volte in cui hai scelto di andare avanti da tutte quelle in cui hai preferito tirarti indietro?

Siamo certi che tutto abbia ruotato intorno delicato perno della fiducia.

Il problema è che la fiducia non è qualcosa che si acquisisce dall’oggi al domani ma, al contrario, richiede tempo e tanto impegno.

Ti abbiamo invitato a porti queste domande perché la differenza tra un investitore esperto ed uno alle prime armi sta proprio nella consapevolezza su come si prende la decisione di investimento.

Il fulcro di tutto è infatti questo: capire come valutare nel giusto modo un’opportunità che ci è stata proposta, oppure un’azienda nella quale vorremmo investire.

E, fidati, nel momento in cui hai imparato come fare e sei in grado di mettere in pratica questo processo, tutto il resto viene da sé.

La paura improvvisamente si dirada lasciando il posto alla sicurezza, sia nei confronti di noi stessi, sia nel progetto che scegliamo di abbracciare o, in alcuni casi, di scartare.

Senza rimpianti e senza rimorsi.

Perché è così che funziona quando sai come muoverti: fai le tue scelte in maniera talmente ponderata, seria e sicura da non aver più bisogno di guardarti indietro.

Entro qualche minuto riceverai via email il risultato del test e, oltre a scoprire a quale tipologia di investitore appartieni, troverai anche molti consigli utili per iniziare un percorso di crescita e consapevolezza nel campo degli investimenti.

Ti spiegheremo infatti come iniziare a staccarti dal denaro, affrontando quella sensazione opprimente che si prova quando il numero riportato nell’estratto conto, improvvisamente cala.

Una sensazione che imparerai a gestire grazie alla consapevolezza che se quella cifra scende, è solo perché i nostri soldi stanno lavorando per noi. E quando torneranno, avremo più che un importo rosicchiato dall’inflazione, dagli interessi negativi e da tutti i costi della banca.

Ti insegneremo il modo per far smettere alle tue gambe di tremare e muovere un passo alla volta fino a quando non acquisirai sempre maggiore sicurezza.

Ti diremo a cosa prestare attenzione e quali errori evitare per non rimanere imprigionati nella trappola del “troppo bello per essere vero”.

Insomma, cercheremo di fornirti gli strumenti per dare una risposta a tutti tuoi dubbi e trasformare le tue paure di oggi in punti di forza che ti aiuteranno ad intraprendere un percorso che, passo dopo passo, ti permetterà di raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

Ma non solo.

Riceverai anche lo Storico Aziendale di ImmoBillion, un pdf di 158 pagine che, oltre a contenere tutte le informazioni sulla nostra azienda, sul management, testimonianze e molto altro, è pieno zeppo di risultati certificati (con tanto di atti notarili) delle nostre operazioni immobiliari.

Questo per due motivi:

il primo perché siamo certi che, seguendo i consigli che ti abbiamo riportato nell’esito del test, tu acquisirai sempre più sicurezza e, in breve tempo, riuscirai ad abbandonare la soglia di uno o due investimenti ed iniziare un processo di crescita nel mondo degli investimenti;

il secondo è perché ci piacerebbe che tu lo facessi insieme a noi e che considerassi ImmoBillion una delle frecce del tuo arco.

E siccome ci piacerebbe che questo tuo cammino fosse il più proficuo e nel contempo veloce possibile, ti consigliamo un ulteriore strumento, un libro che può davvero mettere il turbo al tuo viaggio nel mondo degli investimenti.

Questo perché, attraverso le sue pagine, il Direttore Generale di ImmoBillion, Luca Carta racconta il percorso che lo ha portato ad abbandonare il ruolo da manager di una delle più importanti aziende dell’automotive per diventare un investitore immobiliare.

Ma non solo: oltre a darti preziosissimi spunti per il tuo processo di crescita come investitore, ti permetterà di conoscere in maniera più approfondita l’azienda, i suoi valori, le intenzioni, la direzione in cui sta andando… in pratica tutto ciò che occorre sapere su ImmoBillion.

Perché è solo in questo modo che una persona può maturare fiducia e la sicurezza di aver compiuto una scelta saggia e consapevole.

Se quindi i tuoi obiettivi sono seri e improrogabili, e vuoi davvero crescere nel mondo degli investimenti, non lasciartelo sfuggire.

Spese di Spedizione GRATUITE!

L'offerta scade tra:

In “Le Case di Carta” scoprirai:

– Come si diventa investitori nel settore del real estate?

– Quali sono i passi che hanno portato un ex dirigente di una delle più importanti realtà automotive italiane a capo di un’azienda immobiliare?

– Per quale motivo l’innovazione dovrebbe essere considerata la linfa vitale di un’impresa ma ancora oggi tante società sembrano negarne l’importanza?

– Perché ora come non mai è necessario cambiare il modo di fare le cose ed iniziare a muoversi verso uno stile di vita più green?

Queste e molte altre le domande alle quali è possibile trovare risposta in questo libro. Attraverso le sue pagine Luca Carta racconta il percorso professionale e non che lo ha portato ai vertici di ImmoBillion, azienda che mira ad essere la prima scelta di valore nel mondo degli investimenti immobiliari.

Lo fa alternando momenti di straordinaria leggerezza ad altri nei quali traspaiono la competenza, la determinazione e il profondo impegno, fondamentali per raggiungere traguardi importanti.

Chi scrive non è solo il General Manager di un’azienda. Capitolo dopo capitolo la voce che si percepisce è quella di un uomo, con i suoi difetti e le sue fragilità, che non si nasconde dietro ai successi ma permette al lettore di entrare in punta di piedi nella sua vita.

Un modo per conoscerlo e, di conseguenza, conoscere la direzione in cui sta andando ImmoBillion.

Se vuoi far fruttare il tuo denaro ma non riesci a superare la soglia di uno o due investimenti, ecco dei validi consigli per acquisire sicurezza e imparare a valutare al meglio ogni opportunità

Ogni tanto ti è capitato di farcela, di affrontare tutti i dubbi, le perplessità e quella paura di sbagliare tanto comune in chi non ha ancora raggiunto sufficiente dimestichezza ma, nonostante questo, continui ad avere il freno a mano tirato.

Ed è comprensibile.

Non è facile al giorno d’oggi riuscire a giostrarsi tra le centinaia di opportunità che il mercato offre e così, invece di buttarsi in qualcosa di cui non siamo sicuri, si preferisce attendere, nella speranza che prima o poi arriverà una nuova occasione.

Il problema è che se da un lato questo atteggiamento ci protegge e ci tiene al sicuro, dall’altro ci impedisce di evolverci ed avvicinarci a quei piccoli o grandi obiettivi di vita che ci siamo prefissati.

Con questo non intendiamo certo che il tuo atteggiamento attento sia sbagliato o che per uscire da questa situazione di impasse tu debba buttarti a capofitto nella prima occasione che ti capita sotto gli occhi. Ci mancherebbe!

Specie perché la soluzione è un’altra.

Ciò di cui hai bisogno è un metodo per riuscire
ad abbattere la barriera dell’insicurezza.

E sai qual è l’unico modo per farlo e iniziare finalmente ad investire in maniera più regolare?

Imparare ad andare oltre i numeri riportati su un business plan e conoscere l’azienda che propone quel determinato progetto. Perché è solo così che puoi avere la sicurezza che i tuoi soldi siano nelle mani di persone competenti, in grado non solo di far fronte alla difficoltà ma anche di gestire qualsiasi tipo di imprevisto.

Ed è solo grazie a questo che puoi acquisire la cosa più importante di tutte, quel piccolo ma fondamentale tassello in grado di portarti ad investire in maniera serena, consapevole e regolare: la fiducia.

Perché è di questo che abbiamo bisogno per lasciare ad un terzo (sia che si tratti di un’azienda, una società, un portale di crowdfunding o un broker) i nostri soldi.

Un sentimento non solo fine a se stesso ma che può nascere solo dopo un’attenta e scrupolosa analisi.

Ed è proprio la mancanza di fiducia ad incatenarti ed impedirti di progredire nel tuo percorso di crescita come investitore

Facciamo una cosa, prova a ripercorrere il percorso che in passato ti ha portato a scegliere di compiere un investimento.

– Quali sono stati gli elementi che hai valutato?

– Cosa ti ha portato a propendere per il sì o per il no?

– E ancora, cosa ha differenziato quelle poche volte in cui hai scelto di andare avanti da tutte quelle in cui hai preferito tirarti indietro?

Siamo certi che tutto abbia ruotato intorno delicato perno della fiducia.

Il problema è che la fiducia non è qualcosa che si acquisisce dall’oggi al domani ma, al contrario, richiede tempo e tanto impegno.

Ti abbiamo invitato a porti queste domande perché la differenza tra un investitore esperto ed uno alle prime armi sta proprio nella consapevolezza su come si prende la decisione di investimento.

Il fulcro di tutto è infatti questo: capire come valutare nel giusto modo un’opportunità che ci è stata proposta, oppure un’azienda nella quale vorremmo investire.

E, fidati, nel momento in cui hai imparato come fare e sei in grado di mettere in pratica questo processo, tutto il resto viene da sé.

La paura improvvisamente si dirada lasciando il posto alla sicurezza, sia nei confronti di noi stessi, sia nel progetto che scegliamo di abbracciare o, in alcuni casi, di scartare.

Senza rimpianti e senza rimorsi. Perché è così che funziona quando sai come muoverti: fai le tue scelte in maniera talmente ponderata, seria e sicura da non aver più bisogno di guardarti indietro.

Entro qualche minuto riceverai via email il risultato del test e, oltre a scoprire a quale tipologia di investitore appartieni, troverai anche molti consigli utili per iniziare un percorso di crescita e consapevolezza nel campo degli investimenti.

Ti spiegheremo infatti come iniziare a staccarti dal denaro, affrontando quella sensazione opprimente che si prova quando il numero riportato nell’estratto conto, improvvisamente cala.

Una sensazione che imparerai a gestire grazie alla consapevolezza che se quella cifra scende, è solo perché i nostri soldi stanno lavorando per noi. E quando torneranno, avremo più che un importo rosicchiato dall’inflazione, dagli interessi negativi e da tutti i costi della banca.

Ti insegneremo il modo per far smettere alle tue gambe di tremare e muovere un passo alla volta fino a quando non acquisirai sempre maggiore sicurezza.

Ti diremo a cosa prestare attenzione e quali errori evitare per non rimanere imprigionati nella trappola del “troppo bello per essere vero”.

Insomma, cercheremo di fornirti gli strumenti per dare una risposta a tutti tuoi dubbi e trasformare le tue paure di oggi in punti di forza che ti aiuteranno ad intraprendere un percorso che, passo dopo passo, ti permetterà di raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

Insomma, cercheremo di fornirti gli strumenti per dare una risposta a tutti tuoi dubbi e trasformare le tue paure di oggi in punti di forza che ti aiuteranno ad intraprendere un percorso che, passo dopo passo, ti permetterà di raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

Ma non solo.

Riceverai anche lo Storico Aziendale di ImmoBillion, un pdf di 158 pagine che, oltre a contenere tutte le informazioni sulla nostra azienda, sul management, testimonianze e molto altro, è pieno zeppo di risultati certificati (con tanto di atti notarili) delle nostre operazioni immobiliari.

Questo per due motivi:

il primo perché siamo certi che, seguendo i consigli che ti abbiamo riportato nell’esito del test, tu acquisirai sempre più sicurezza e, in breve tempo, riuscirai ad abbandonare la soglia di uno o due investimenti ed iniziare un processo di crescita nel mondo degli investimenti;

il secondo è perché ci piacerebbe che tu lo facessi insieme a noi e che considerassi ImmoBillion una delle frecce del tuo arco.

E siccome ci piacerebbe che questo tuo cammino fosse il più proficuo e nel contempo veloce possibile, ti consigliamo un ulteriore strumento, un libro che può davvero mettere il turbo al tuo viaggio nel mondo degli investimenti.

Questo perché, attraverso le sue pagine, il Direttore Generale di ImmoBillion, Luca Carta racconta il percorso che lo ha portato ad abbandonare il ruolo da manager di una delle più importanti aziende dell’automotive per diventare un investitore immobiliare.

Ma non solo: oltre a darti preziosissimi spunti per il tuo processo di crescita come investitore, ti permetterà di conoscere in maniera più approfondita l’azienda, i suoi valori, le intenzioni, la direzione in cui sta andando… in pratica tutto ciò che occorre sapere su ImmoBillion.

Perché è solo in questo modo che una persona può maturare fiducia e la sicurezza di aver compiuto una scelta saggia e consapevole.

Se quindi i tuoi obiettivi sono seri e improrogabili, e vuoi davvero crescere nel mondo degli investimenti, non lasciartelo sfuggire.

L'offerta scade tra:

Spese di Spedizione GRATUITE!

In “Le Case di Carta” scoprirai:

– Come si diventa investitori nel settore del real estate?

– Quali sono i passi che hanno portato un ex dirigente di una delle più importanti realtà automotive italiane a capo di un’azienda immobiliare?

– Per quale motivo l’innovazione dovrebbe essere considerata la linfa vitale di un’impresa ma ancora oggi tante società sembrano negarne l’importanza?

– Perché ora come non mai è necessario cambiare il modo di fare le cose ed iniziare a muoversi verso uno stile di vita più green?

Queste e molte altre le domande alle quali è possibile trovare risposta in questo libro. Attraverso le sue pagine Luca Carta racconta il percorso professionale e non che lo ha portato ai vertici di ImmoBillion, azienda che mira ad essere la prima scelta di valore nel mondo degli investimenti immobiliari.

Lo fa alternando momenti di straordinaria leggerezza ad altri nei quali traspaiono la competenza, la determinazione e il profondo impegno, fondamentali per raggiungere traguardi importanti.

Chi scrive non è solo il General Manager di un’azienda. Capitolo dopo capitolo la voce che si percepisce è quella di un uomo, con i suoi difetti e le sue fragilità, che non si nasconde dietro ai successi ma permette al lettore di entrare in punta di piedi nella sua vita.

Un modo per conoscerlo e, di conseguenza, conoscere la direzione in cui sta andando ImmoBillion.

Rimuovi articolo Miniatura immagine Prodotto Prezzo Quantità Subtotale
× Le Case di Carta  19,00 
19,00 

Dettagli di fatturazione

Il tuo ordine

Prodotto Subtotale
Le Case di Carta  × 1 19,00 
Subtotale 19,00 
Spedizione

Spedizione a MILANO.

Modifica indirizzo
Totale 19,00 
  • Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.